Passa a Vodafone: torna la Special 1000 20GB a prezzo mai visto, ecco come attivarla

Il ruolo di favorita all’interno del mercato mobile spetta di sicuro a casa Vodafone, gestore di telefonia sia mobile e fissa. Il provider che proviene chiaramente dall’estero, si è affermato largamente sia in Italia che in Europa grazie alle sue qualità.

L’ago della bilancia pende clamorosamente a suo favore per quanto riguarda gli utenti, i quali amano sia le promozioni che la qualità delle offerte. Queste nascono per spodestare gestori come TIM e Wind Tre, i quali rappresentano un vero e proprio pericolo per le velleità di dominio di Vodafone.

Ovviamente un metodo perfetto per mandare in fumo il lavoro degli altri gestori, consiste nel produrre promozioni che siano in grado di dare agli utenti ciò che vogliono. Parliamo dunque di offerte con buoni quantitativi sia di giga che di minuti per le chiamate.

In questi giorni abbiamo ampiamente visto tutto il programma delle offerte che Vodafone ha promosso per gli utenti. Tra queste è tornata la migliore promozione mai prodotta dal gestore in Red.

Vodafone, ecco la Special 1000 20 Giga che torna alla ribalta

Stiamo parlando della Special 1000 20GB, offerta che ha stupito fin da subito tutte le persone legate all’operatore. Questa permette infatti tutto ciò che serve per gli utenti che hanno in tasca uno smartphone, e quindi sia giga che minuti utilizzabili tutti i mesi.

La promozione permette di avere 1000 minuti per chiamare qualsiasi utente in Italia, 1000 SMS da inviare a chiunque in Italia ed infine 20 Giga per il traffico in rete 4G.

Vodafone sta proponendo questa offerta a tantissimi utenti tramite contatto winback, e quindi mediante un messaggio promozionale o una chiamata. Il prezzo in promozione è di 10 euro ogni 4 settimane, e quindi ogni 28 giorni.

Alcuni utenti hanno comunque la possibilità di attivarla mediante i centri autorizzati, ma ad un prezzo maggiorato che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15€.

Articolo precedenteGoogle acquista un’altra startup specializzata nella riproduzione audio
Articolo successivoApple ritarda la sostituzione della batteria per uno dei suoi dispositivi