Passa a TIM: le migliori offerte del 2018, si parte dalla TIM Ten Go con 30 Giga

TIM anni fa a dato il via all’arrivo dei vari gestori mobili in Italia, fungendo da vera e propria apripista grazie a Telecom Italia. Il provider ha infatti promosso fin da sempre tante promozioni utili dagli utenti, i quali non hanno fatto altro che apprezzarle.

Oggi siamo nel 2018 e la situazione è cambiata vertiginosamente, ed è infatti possibile vedere tanti nemici per l’azienda italiana. Tra i tanti i più pericolosi sono Vodafone, miglior gestore d’Europa, e Wind e Tre, che fra poco si uniranno sotto un unico nome.

Per evitare capovolgimenti improvvisi, ora il gestore propone tante nuove promozioni piene di giga tra cui a spiccare è una già molto nota in giro.

TIM, ecco il piano per restare in alto: tante promozioni piene di giga e minuti

Tra le varie promozioni migliori in assoluto che propone TIM, ce ne sono tre che di sicuro scaturiranno molta curiosità da parte degli utenti. Si tratta della Super One, della Special TOP e della Ten Go. Andiamo a vederle nel dettaglio:

  • Super One +30GB: la promozione top dell’azienda propone giga e minuti a volontà. Ecco infatti chiamate illimitate e soprattutto 32 Giga per navigare con il proprio smartphone sotto la rete veloce 4G LTE. Il prezzo è di 15 euro ogni 28 giorni al mese.
  • Special TOP +7GB e Ten Go: proponiamo insieme queste due promo dato che possiedono le stesse qualità. Infatti sia la Special TOP che la Ten GO possiedono minuti senza limiti e 10 giga. Il prezzo è uguale: 10 euro mensili. La differenza è che nel caso della Special TOP, all’inizio vi verranno caricati solo 3GB, mentre i restanti 7 saranno aggiunti entro 4 giorni.
Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento per TIM, Wind Tre e Vodafone, cosa c’è da sapere
Articolo successivoPassa a Vodafone: promo ricche di Giga Gratis per ogni cliente