TIM spara alto e batte ancora Vodafone e Wind Tre con le sue nuove promo 2018Tante promozioni accolgono gli utenti tutte le settimane, tra queste trovano posto anche le Passa a Tim da Vodafone. Offerte create appositamente per invogliare gli utenti ad abbandonare Vodafone ed avvicinarsi al mondo Tim.

Potrebbe apparire come strano o non veritiero, ma ad oggi la gente cambia operatore ancora più spesso di quanto rinnova il proprio armadio. I motivi di un tale comportamento sono molteplici, in primis esiste la grande mole di offerte quotidiane, in grado di invogliare anche il più restio ai cambiamenti. Siccome gli operatori da cui provenire sono veramente moltissimi (se consideriamo anche i virtuali), ecco che torna anche utile sapere quali sono le promo Pass a Tim da Vodafone.

Passa a Tim da Vodafone, disponibili la Super One e la Ten Go

Tra le migliori sono sicuramente degne di nota le seguenti:

  • Tim Super One 32GB: con una spesa molto limitata di 15 euro ogni 4 settimane, l’utente potrà accedere a 32GB per navigare da mobile in Italia e in Europa, oltre che Minuti Illimitati verso tutti.
  • Tim Ten Go 10GB: con una spesa di 10 euro ogni 28 giorni, il consumatore proveniente da Vodafone potrà consumare 10 Giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Le promozioni possono essere attivate da chiunque provenga da Vodafone, per ottenerle non vi resta che andare in un qualsiasi negozio dell’azienda e richiedere l’attivazione con o senza portabilità del numero.

Articolo precedenteHalo 5: Guardians gratis per tutto il weekend con Xbox Live Gold
Articolo successivoMoviphone, uno smartphone con proiettore integrato al CES 2018