moviphoneAl CES 2018, tutte le aziende tecnologiche mostrano le loro più grandi creazioni nelle innovazioni, alcuni produttori non così noti possono sorprendere con i loro dispositivi. È il caso della Wireless Mobi Solution (WMS), un’azienda il cui terminale ha un proiettore incorporato.

Questo smartphone è Moviphone, un telefono di fascia media, ma con un piccolo “tesoro” che non è visibile a occhio nudo. Il proiettore HD può supportare un’immagine HD a 720p e ingrandirla fino a 100 pollici rispetto alla sua dimensione originale.

Il proiettore con una luminosità di 50 lumen riflette ciò che si trova sullo schermo del cellulare. Questa è una proprietà incredibile per un cellulare perché, se sei a casa e vuoi condividere un film per la famiglia, devi solo accendere il tuo proiettore mobile e avrai un piccolo home theater domestico.

Allo stesso modo, se hai una presentazione all’università o una conferenza in azienda, non dipenderesti da grandi strumenti o personale apposito per proiettare il tuo lavoro. Con il proiettore Moviphone puoi offrire la tua conferenza in modo confortevole. Indubbiamente una funzionalità molto interessante che ci può far risparmiare tempo prezioso.

Moviphone ha schermo da 5,5 pollici, è sbloccato e viene fornito con una memoria interna 128 GB; è dotato di lettore di impronte digitali sul retro, sistema operativo Android Nougat, processore MediaTek MT6750V, 4000 mAh. Ha anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Questo incredibile smartphone con proiettore incorporato è disponibile sul mercato ad un costo di 599 dollari.

Articolo precedentePassa a Tim: introdotte le Super One da 32GB e la Ten Go per i clienti Vodafone
Articolo successivoInstagram, attenzione alla nuova truffa che circola sul social