mediaset premiumMediaset Premium si trova in una situazione molto delicata, deve cercare di riguadagnare tutti i clienti persi nel corso dell’ultimo anno, nel più breve tempo possibile. Per ottenere il risultato sperato, l’azienda ha lanciato una fantastica offerta al prezzo più basso di sempre, con il chiaro intento di rapinare letteralmente Sky.

Le pay TV sono un bene quasi essenziale per una nazione, l’Italia, assetata di Calcio e Serie TV. Proprio per questo motivo, ogni giorno, noi di TecnoAndroid, cerchiamo di assecondare i vostri desideri ricordando tutte le promozioni ed offerte disponibili. Sky, per moltissimi connazionali è ritenuta essere la migliore, sia per contenuti che per prezzi. Tuttavia, dall’altro lato della barricata trova posto Mediaset Premium, un’azienda in grado di proporre il prezzo più basso di sempre per la visione di tutti i canali.

Mediaset Premium lancia l’offerta con il prezzo più basso di sempre

Difficilmente avremmo potuto immaginare, un giorno, di assistere ad una vera e propria guerra all’ultimo sconto. A quanto pare ci sbagliavamo, l’ultima promozione pensata dalla pay TV nostrana conferma che nel 2018 ne vedremo delle belle.

Al prezzo di 19,90 euro al mese, qualsiasi utente potrà sottoscrivere un nuovo contratto con inclusi tutti i canali. Nello specifico sarà possibile vedere Cinema, Serie TV, Serie A, Calcio e Champions, anche da mobile (grazie all’opzione Premium Play).

L’abbonamento è bloccato fino a Fine Maggio 2018, dagli inizi di Giugno tutto tornerà al costo di listino, ma avrete ugualmente la possibilità di recedervi. Ricordiamo infine anche un bellissimo regalo dell’azienda, il primo mese è completamente Gratis.

Articolo precedenteSky: finalmente un abbonamento IPTV legale per distruggere Mediaset Premium
Articolo successivoIPTV e Sky Gratis: quanto si rischia a vedere i canali Gratis su internet?