Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians, il nuovo capitolo della leggendaria saga di Master Chief sarà gratuito per i membri Xbox Live Gold fino alle ore 8.00 di lunedì 15 gennaio. Durante questo periodo i possessori di Xbox One potranno scaricarlo cercando il gioco dalla dashboard e giocarci liberamente.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special con 1000 minuti, messaggi e 10 GB per TIM, Wind e TRE

Il gioco, definito come la più grande evoluzione nella storia di Halo oltre che il capitolo più drammatico della saga, mette gli appassionati di fronte ad una forza misteriosa e inarrestabile che minaccia la galassia. E in tutto questo Master Chief è disperso e la sua lealtà viene messa in discussione.

Halo 5: Guardians in questa epica avventura co-op potrà essere giocato da soli o con un massimo di tre amici tramite la modalità cooperativa online. Disponibili le modalità multiplayer Warzone, con scontri a 24 giocatori e Arena, un classico combattimento competitivo 4 contro 4.

Sperimenterete un’azione senza sosta, ambientata su tre mondi diversi. In più, come ulteriore regalo, Halo 5: Guardians sarà disponibile sullo store con il 20% di sconto. Inoltre, chi lo acquisterà potrà passare i progressi raggiunti in questo weekend nel gioco completo.

HALO 5: GUARDIANS, come averlo gratis

Se siete abbonati ad Xbox Live Gold accendete la vostra Xbox One e, una volta verificata la connessione ad internet, ricercate dalla dashboard il nome del gioco. Nel giro di qualche secondo troverete Halo 5: Guardians tra i risultati. Selezionatelo e avviate il download del gioco.

Al termine dello scaricamento, in automatico la console avvierà l’installazione. A questo punto potete giocarci liberamente, come se lo aveste acquistato, ma fino a lunedì. Una volta concluso il periodo promozionale il gioco diventerà inutilizzabile e dovrete disinstallarlo.

Articolo precedenteRabona Mobile lancia la nuova offerta Mondiale Social dedicata a nuovi e vecchi clienti
Articolo successivoPassa a Tim: introdotte le Super One da 32GB e la Ten Go per i clienti Vodafone