Samsung Galaxy S9 by OnLeaks

Samsung Galaxy S9 sarà presentato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. La kermesse catalana dedicata al mondo dei dispositivi mobili inizierà il 26 febbraio e più ci avviciniamo a questa data maggiori sono le informazioni e i dettagli che emergono sul prossimo top di gamma Android del produttore coreano.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 8 ad un incredibile prezzo su Amazon: link all’acquisto

Oggi, ad esempio, abbiamo una sorpresa per tutti coloro che attendono Galaxy S9. È stata pubblicata in rete la presunta confezione di vendita dello smartphone con il retro dello scatolo che mostra le principali caratteristiche di Galaxy S9. E tra queste caratteristiche ci sono alcuni dettagli interessanti per non dire eccitanti.

SAMSUNG GALAXY S9, LA CONFEZIONE DI VENDITA

Samsung Galaxy S9, la confezione di vendita

Nello specifico, tra le informazioni che specificano la presenza di uno schermo Super AMOLED Quad HD+ da 5.8 pollici di diagonale, la scocca certificata IP68, lo scanner del volto, la ricarica wireless, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, c’è una curiosa Super Speed Dual Pixel da 12 MegaPixel con OIS e F/1.5 ed F/2.4.

Si tratta della fotocamera posteriore che sfrutterebbe un doppia apertura focale. Niente di impossibile visto che le indiscrezioni avevano già anticipato questa cosa parlando di un’apertura focale variabile come sulle macchine fotografiche. E Samsung, una tecnologia simile, la possiede già su uno smartphone top di gamma in vendita in Cina.

Samsung W2018, la fotocamera posteriore

Un’altra caratteristica di questa fotocamera che funzionerà in modo molto simile a questa qui sopra, è il Super Slow-Motion. Si tratta di una modalità di acquisizione video che dovrebbe consentire riprese a 960 FPS come fanno già i top di gamma di casa Sony. Scendendo tra le caratteristiche altoparlanti AKG.

Galaxy S9 avrà due altoparlanti realizzati da un’azienda leader nel settore come AKG. L’audio, dunque, dovrebbe essere tra i migliori per volume e qualità. Lo stesso anche in cuffia visto che in dotazione, come per Galaxy S8, ci saranno anche gli auricolari AKG. Tutto ciò è davvero interessante e noi non vendiamo l’ora di provare questo Galaxy S9.

Articolo precedenteTime Machine, la fotocamera che fotografa il “passato”
Articolo successivoWhatsApp: ecco come usare l’applicazione senza internet