E’ un grande inizio di 2018 per Wind. Il brand, nel corso del nuovo anno, vuole proseguire il lavoro degli scorsi mesi ed imporsi al grande pubblico come il provider di riferimento per la telefonia mobile in Italia.

Wind sbaraglia la concorrenza con “Smart 9 Easy 15”

Per riuscire nei suoi intenti, la strategia è molto chiara: spingere forte sull’acceleratore per quanto concerne le nuove promozioni.

Ancora per pochi giorni gli utenti che vorranno cambiare operatore avranno a disposizione un’offerta clamorosa messa a disposizione da Wind. Stiamo ovviamente parlando di “Smart 9 Easy 15”.

La proposta offre a tutti i clienti che sceglieranno la portabilità 15 GB per la navigazione internet full speed (ossia con la velocità del 4G) e minuti illimitati da utilizzare per le chiamate ai numeri nazionali fissi e mobili. Il costo del pacchetto completo è di 9 euro, da pagare con rinnovo ogni quattro settimane.

A questa cifra c’è da aggiungere il costo per l’attivazione pari a 14 euro, scontato di 10 euro per tutti coloro che manterranno SIM attiva per un periodo maggiore o uguale di 24 mesi.

Come attivare la promozione low cost

Trattandosi di una iniziativa winback “Smart 9 Easy 15” sarà disponibile a tutti coloro che effettueranno la portabilità da numeri TIM, Vodafone o da Operatori Virtuali. E’ possibile inoltre attivare la promo, attraverso comunicazione tramite call center da parte della stessa Wind. In ogni caso è possibile effettuare la sottoscrizione del contratto in uno degli store presenti sul territorio nazionale. L’offerta è disponibile sino al 15 Gennaio.

Articolo precedenteFacebook ed Instagram, attenti a cosa postate: ci sono multe sino a 10mila euro
Articolo successivoiPhone X, ecco il modello fotocopia con Android Oreo: il suo prezzo è bassissimo