L’operatore arancione ha deciso di non fermarsi in questi inizio di gennaio, ed è per questo che sta proseguendo il suo percorso di crescita con delle offerte eccezionali. Per riuscire a contrastare la concorrenza, in modo da diventare leader indiscusso della telefonia mobile, ha deciso di prorogare un’offerta che nelle scorse settimane, ha avuto un buon riscontro dal punto di vista delle acquisizioni.

L’offerta in questione è la Wind Smart Xmas Limited Edition, e salvo eventuali proroghe, sarà disponibile fino al prossimo 21 gennaio. Andiamo a vedere tutti i dettagli di quest’offerta e come poterla attivare.

Wind Smart Xmas Limited Edition

A soli 8 Euro ogni quattro settimane, l’offerta dispone di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 10 Giga di internet in 4G. Può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero in Wind e da coloro che decidono di attivare un nuovo numero.

Per poterla attivare, il cliente deve consultare la seguente pagina ufficiale, dove gli viene richiesto di inserire il proprio CAP e la propria mail e una volta premuto il tasto ‘CONTINUA’, si prosegue con l’attivazione.

Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, il cliente deve affrontare una spesa di 7 Euro dovuta al contributo di attivazione, e al costo di 10 Euro per la nuova sim. A tale proposito, la sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso, con pagamento in contanti.

Concludiamo dicendo che una volta esauriti sia i minuti che gli sms disponibili, vengono applicate delle tariffe con costi aggiuntivi. Invece, per quanto riguarda i giga, la navigazione viene bloccata.

Articolo precedenteTre: attiva l’offerta Play GT5 con il codice coupon entro il 21 gennaio
Articolo successivoHonor 8 in offerta ad un prezzo mai visto. Impossibile perderlo