Per dare seguito ai successi del 2017, l’operatore rosso sta iniziando il nuovo anno con il lancio di tante promozioni, offerte e iniziative, diventando un punto di riferimento per tantissimi clienti.

Infatti, una delle offerte che sta attirando l’attenzione di alcuni utenti è la Vodafone One, l’offerta convergente mobile-fisso in un unico prezzo. Con i suoi servizi inclusi e soprattutto il costo conveniente, riesce a distinguersi dalla maggior parte delle offerte presenti nel nostro mercato.

Vodafone One

Per quanto riguarda i servizi della linea fissa, l’offerta dispone ogni quattro settimane di una navigazione internet con velocità Fibra illimitata fino a 1 Gbit/s in download o velocità ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s, e chiamate 0 centesimi/Euro al minuto, verso tutti i numeri fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro, e chiamate di 19 centesimi/Euro al minuto verso tutti i numeri mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro.

Passando al comparto mobile, è inclusa una sim ricaricabile con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 5 Giga di traffico dati in velocità 4G, e Vodafone Pass Social&Chat per poter navigare sui social e sulle app di messaggistica, senza consumare i giga disponibili della propria offerta.

Tutto ciò ad un prezzo unico di 29,90 Euro ogni 28 giorni con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. Prevista anche una spesa di 169 Euro per il contributo di attivazione che volendo si può rateizzare al costo di 4 Euro ogni 28 giorni per 48 rinnovi. Invece, se è richiesta l’attivazione di una nuova linea telefonica, il costo della rata aumenta di 1 Euro.

Consultate la seguente pagina per ulteriori informazioni.

Articolo precedentePokémon GO, da febbraio non si potrà più giocare su alcuni iPhone
Articolo successivoFacebook sembrerebbe intenzionata a produrre un dispositivo chiamato Portal