Vodafone Special 10 GB
Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio dedicato alle promozioni e tra queste, di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, c’è un’offerta pensata per gli utenti che hanno una scheda TIM, Wind e TRE.

Proprio così, Vodafone vuole rubare clienti ai suoi diretti concorrenti e per riuscirci sta offrendo tanti minuti, tanti messaggi e tanti giga per navigare in internet. Una navigazione, che tra le altre cose, è tra le migliori disponibili per velocità e qualità della rete.

Sugli smartphone compatibili come il Galaxy S8, le pagine così come i social e i video si aprono in un lampo grazie al 4.5G: una connessione ancora più veloce del 4G. Ecco allora il nome di questa promozione, cosa offre e come attivarla.

VODAFONE SPECIAL 10 GB, ECCO COSA OFFRE

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 1000 SMS verso tutte le numerazioni;
  • 10 GB di internet alla massima velocità della rete;

Vodafone Special 10 GB è un’ottima promozione se si considera che offre praticamente un pacchetto completo. Non mancano, infatti, minuti, SMS e giga. I primi due sono verso tutti e con un limite di 1000 mentre i giga sono 10 GB. Una volta esauriti la navigazione internet continua ma a pagamento.

Il tutto offerto a 10 euro ogni 28 giorni. Anche se Vodafone è stato uno dei primi operatori ad accettare il ritorno alla fatturazione mensile, questa promozione continua ad avere i rinnovi ogni quattro settimane. E sarà così fino alla fine del mese visto che Vodafone Special 10 GB potrà essere richiesta, salvo proroghe, entro il 31 gennaio 2018.

VODAFONE SPECIAL 10 GB, CHI PUÒ ATTIVARLA E COME

La promozione è riservata agli utenti TIM, Wind e TRE ma anche a quelli degli operatori virtuali. Special 10 GB è allo stato attuale un’offerta che viene proposta direttamente da Vodafone ai diretti interessati, tramite SMS o contatto telefonico.

Nonostante questo, sono diversi i punti vendita dell’operatore che sono in grado di attivarla. Basta fargli presente che volete attivare Vodafone Special 10 GB, specificare il vostro operatore di provenienza e fornire tutti i documenti richiesti.

L’operazione, nel complesso, può costare fino a 25 euro. Se avete problemi con l’attivazione contattateci o lasciate un commento nell’articolo che vi aiuteremo con il passaggio della vostra numerazione a Vodafone.

Articolo precedenteTIM, ultime ore per ricevere in regalo ben 10 euro di credito
Articolo successivoTRE, ecco le offerte con attivazione gratis e tanti minuti, sms, GB e Netflix inclusi