Vodafone distrugge Wind e Tre con la promo da 20GB, trema anche TIM

Vodafone ha tentato più volte di affermarsi in passato in quanto gestore migliore di telefonia mobile ma anche fissa. Proprio negli ultimi anni, in merito a tutto ciò che concerne l’ambiente mobile, la nota azienda telefonica è diventata il massimo su piazza.

Infatti, come dimostrano le opinioni provenienti da tutto il continente europeo, Vodafone risulta ampiamente come il miglior provider. Questo viene decretato in base alla qualità assoluta delle promozioni, alla ricezione e soprattutto all’estensione delle infrastrutture. 

Il provider in red ha dalla sua anche un carnet di offerte davvero vasto, in cui negli ultimi mesi ha incluso nuove soluzioni. Una tra queste sta facendo rapidamente il giro d’Italia e sta portando tanti nuovi utenti.

Vodafone, la promozione migliore che stende TIM e Wind Tre a suon di Giga

Proprio tirando in ballo questa nuova offerta, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di quel che di meglio c’è sul mercato. La promozione in questione prende il nome di Special 1000 20 Giga, ed appartiene all’omonima famiglia di offerte.

Questa offre sia 1000 minuti che 1000 SMS da utilizzare verso tutti i gestori italiani, sia come Wind Tre e TIM che tutti gli operatori virtuali. Inoltre il vero colpo gobbo con cui Vodafone tenta l’assalto agli utenti dei top provider è la quantità di Giga presenti. Ce ne sono infatti addirittura 20, tutti utilizzabili ogni mese in 4G LTE. 

La promozione ha un costo di 10 euro se ricevuta mediante campagna winback, e quindi tramite il contatto del gestore. Nel caso in cui doveste invece recarvi in un centro autorizzato, potrete richiederla a 15 euro ogni 28 giorni.

Articolo precedenteTre Italia, in arrivo le nuove promozioni della famiglia All-In
Articolo successivoWhatsApp, arriva la soluzione definitiva per leggere i messaggi cancellati