Tre Italia presenta All-In Prime Digital con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga in 4GTre Italia ancora una volta stupisce tutti coloro che vogliono cambiare operatore o vogliono attivare una nuova SIM ed in data odierna ha deciso di presentare All-In Prime Digital, la nuova offerta che prevedere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga usufruibili sotto copertura 4G al costo di soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

La promozione All-In Prime Digital è attivabile direttamente online e prevede anche la GIGA Bank con la quale è possibile accumulare i Giga non utilizzati per poi consumarli il mese successivo. Nella stessa offerta sono previsti anche 3 mesi di Netflix gratuito per vedere tutti i film e le serie TV senza spendere un centesimo.

All-In Prime Digital: 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga in 4G

Al termine della promozione l’Abbonamento a Netflix verrà rinnovato automaticamente salvo disdetta al costo di 10,99 euro al mese salvo disdetta. Sicuramente un’ottima offerta che vale la pena prendere al volo.

Leggi anche:  TIM avanza su tutti: minuti illimitati e 20GB per i clienti Wind, TRE e Operatori Virtuali

L’offerta All-In Prime Digital a 7 euro al mese include la navigazione Internet sotto rete 4G LTE gratis fino al 31/05/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 21/01/2018. Interessante anche il lancio in contemporanea da parte di Tre Italia della All-In Master Digital.