All-In Master DigitalTre Italia ancora una volta stupisce tutti coloro che vogliono cambiare operatore o vogliono attivare una nuova SIM ed in data odierna ha deciso di presentare All-In Prime Digital, la nuova offerta che prevedere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga usufruibili sotto copertura 4G al costo di soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

La promozione All-In Master Digital è attivabile direttamente online e prevede anche la GIGA Bank con la quale è possibile accumulare i Giga non utilizzati per poi consumarli il mese successivo. Nella stessa offerta sono previsti anche 3 mesi di Netflix gratuito per vedere tutti i film e le serie TV senza spendere un centesimo.

All-In Master Digital: 1000 minuti, 1000 sms e 30 GIGA

Al termine della promozione l’Abbonamento a Netflix verrà rinnovato automaticamente salvo disdetta al costo di 10,99 euro al mese salvo disdetta. Sicuramente un’ottima offerta che vale la pena prendere al volo.

L’offerta All-In Master Digital a 10 euro al mese include la navigazione Internet sotto rete 4G LTE gratis fino al 31/05/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 21/01/2018. Interessante anche il lancio in contemporanea da parte di Tre Italia della All-In Prime Digital.

Articolo precedenteTre Italia presenta All-In Prime Digital con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga in 4G
Articolo successivoVodafone e Tim attivano servizi telefonici abusivi ma anche Wind, Tre e Fastweb Mobile