Sky, la più nota e amata pay TV satellitare del nostro paese, ha lasciato tutti i propri utenti letteralmente increduli in seguito alla decisione di abbassare i prezzi, ma sopratutto di fare un incredibile regalo ad ognuno di loro.

Sebbene, ad oggi, Sky sia effettivamente l’azienda più forte nel suo campo, non vuole perdere nemmeno un centimetro a favore della diretta concorrente Mediaset Premium. Per questo motivo ha ideato una fantastica promozione al prezzo più basso di sempre, con annesso un regalo da oltre 200 euro per ogni cliente che vi aderirà.

Sky, gli utenti sono increduli, prezzi più bassi

Per tutti coloro che vorranno sottoscrivere un nuovo abbonamento con l’azienda, entro il 31 gennaio, esiste la possibilità di attivare a 29,90 euro ogni 28 giorni la seguente combinazione di pacchetti.

TV (con incluse tutte le Serie TV) ed un pacchetto a scelta tra: Calcio, Cinema e Sport.

In questo modo, quindi, avrete l’opportunità di vedere tutte le Serie TV preferite, con l’aggiunta dei Film o dello Sport. In aggiunta a tutto ciò, come se non bastasse, ecco arrivare il regalo. Una televisione Gratis da 22 pollici di marca LG.

Per richiederla non sono necessari particolari requisiti, vi basterà attivare il nuovo contratto ed attendere un periodo di al massimo 6 mesi prima di riceverla direttamente presso il vostro domicilio.

Se volete iniziare a vedere Sky, questo è forse il momento più adatto. Ricordate, la promozione indicata nell’articolo ha durata limitata nel tempo, approfittatene il prima possibile.

Articolo precedenteWhatsApp: il 2018 ha portato gravi problemi agli utenti TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoFacebook ed Instagram, attenti a cosa postate: ci sono multe sino a 10mila euro