Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 torna in offerta su Amazon dove un venditore esterno ad Amazon lo propone ad uno dei prezzi migliori e quindi più convenienti di sempre: solo 769 euro contro i 999.99 euro di listino. Lo sconto supera i 200 euro ma gli utenti interessati devono approfittarne subito.

Galaxy Note 8 a 769 euro, infatti, è disponibile in numero limitato. Sono solo 8 le unità pronte alla spedizione che per la gioia di chi ama fare acquisti su Amazon vengono spedite proprio da Amazon. Nessun problema, dunque, nel caso ci dovessero essere problemi nei primi giorni di utilizzo.

Lo smartphone oggetto della promozione viene venduto con 2 anni di garanzia, colorazione oro e brandizzazione TIM. Ricordiamo che la personalizzazione dell’operatore telefonico riguarda solo il software di Galaxy Note 8 e non la scocca la cui estetica rimane inalterata. A seguire il link all’acquisto e la scheda tecnica del prodotto.

SAMSUNG GALAXY NOTE 8, SCHEDA TECNICA E RECENSIONE

All’interno di una scocca grande 162.5 x 74.8 x 8.6 millimetri e pesante 195 grammi trova posto l’incredibile Infinity Display da 6.3 pollici di diagonale. È un pannello Super AMOLED con 2960 x 1440 pixel di risoluzione e 521 PPI. A protezione c’è un vetro Gorilla Glass 5.

Il cuore dello smartphone è il processore Octa Core Exynos 8895 da 2.3 Ghz con GPU Mali-G71 MP20 ma soprattutto 6 GB di RAM abbinati e 64 GB di memoria interna. Questa è espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD. L’ideale per le immagini e i video che si possono realizzare con le tre fotocamere.

La prima, anteriore, da 8 MegaPixel con autofocus mentre quella posteriore sfrutta due sensori da 12 MegaPixel con stabilizzatore, zoom ottico e flash LED Dual Tone. Completano la scheda tecnica la presenza di uno scanner di impronte, uno scanner del volto, connettività LTE, WiFi Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC e GPS. La batteria è da 3300 mAh.

 

Articolo precedenteAndroid: fate attenzione a questa applicazione, è estremamente pericolosa
Articolo successivoWhatsapp: una falla nel sistema mette a rischio i vostri dati sfruttando i gruppi