Creami Revolution prorogata fino al 23 gennaio
Creami Revolution prorogata fino al 23 gennaio

PosteMobile ha prorogato fino al 23 gennaio le sue offerte Creami Revolution. Le offerte utilizzano come al solito il sistema dei crediti, ogni credito vale per un minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di navigazione.

Le offerte Creami Revolution sono tre, offrono tutte 1000 crediti e 7 GB di traffico internet. Quello che cambia è il prezzo, che varia in base ad ogni quanto si decide di pagare l’addebito. L’offerta viene comunque rinnovata ogni 4 settimane.

PosteMobile proroga le sue offerte Creami Revolution fino al 23 gennaio

L’operatore PosteMobile è un operatore virtuale, gode di copertura LTE e si appoggia su rete Wind. Per l’attivazione di Sim non sono previsti costi aggiuntivi. Come già detto in precedenza, tutte le offerte prevedono 1000 crediti e 7 GB di internet. Creami Revolution 1 si rinnova ogni 4 settimane a 12 euro. Creami Revolution 3 si rinnova ogni 12 settimane al costo di 27 euro, pari a 9 euro ogni 4 settimane. Invece Creami Revolution 6 si rinnova ogni 24 settimane al prezzo di 48 euro, pari a 8 euro ogni 4 settimane.

Le seguenti offerte sono disponibili per tutti gli utenti che decidono di effettuare portabilità da un altro operatore. I già clienti invece possono richiedere un cambio piano al costo di 19 euro. Nel caso in cui non si dispongono i fondi sufficienti per il rinnovo, verrà automaticamente attivato il piano Creami Revolution 1. Chiamando l’assistenza clienti al numero 160 è possibile cambiare opzione gratuitamente.

Scopri anche le offerte Tim Special Turbo prorogate fino al 28 gennaio

Articolo precedenteGalaxy A5 (2017), disponibile l’aggiornamento con la patch di gennaio
Articolo successivoIn arrivo la versione rinata del Game Boy, ma non da Nintendo