Passa a Wind: le nuove promo stracolme di Giga e di Minuti a prezzi bassissimi

Wind, in veste di gestore molto noto in territorio italiano, ha intenzione di mostrare tutte le sue forze agli utenti. Ovviamente il mezzo per farlo al meglio è sicuramente proporre nuove promozioni per la linea mobile che godono di tutto ciò che serve.

Gli utenti infatti vanno sempre alla ricerca di prezzi bassi e promozioni piene di giga e minuti per le chiamate. In questo caso il gestore colorato d’arancio ha proprio intenzione di fare questo, ovvero proporre nuove offerte cariche di giga e minuti.

A giocare un ruolo chiave in questa situazione sicuramente la fusione ormai quasi ultimata con Tre Italia. Un altro degli scopi principali e certamente rubare utenti a gestori più forti come Tim e Vodafone, artifici ultimamente di promozioni davvero incredibili.

Wind, ecco il meglio delle sue offerte con tanti minuti e giga

Ci sono in realtà più proposte, le quali possono soddisfare davvero tutte le categorie di utenti. Queste sono sicuramente delle offerte a tempo limitato che bloccato ora, potrebbero durarvi per sempre.

  • Smart 7 Giga Limited Edition: con un corrispettivo ogni 28 giorni di soli 7 euro, ecco 1000 minuti verso tutti ed anche 10 Giga per navigare sul web usando il 4G. La promo è utilizzabile anche all’estero.
  • Ulimited Raddoppia Online Edition: con soli 10 euro ogni 28 giorni, ecco minuti senza limiti, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga. Dopo la fine del periodo di promozione, ecco allo stesso prezzo sempre minuti senza limiti, ma 500 SMS e solo 5 giga.
  • Smart Xmas Limited Edition: con appena 8 euro ogni 4 settimane, ecco 1000 minuti, 200 SMS verso tutti e 10 Giga. 

 

 

Articolo precedenteWhatsapp fa una nuova figuraccia non riconoscendo le bandiere inglesi
Articolo successivoPassa a Vodafone: incredibili promo con Giga Gratis per ogni utente