Vodafone semina TIM, Wind e Tre con un metodo per avere Giga e minuti gratisMilioni di consumatori italiani, ogni giorno, cercano su internet particolari offerte per cambiare operatore. Se siete tra questi, allora sappiate che esistono incredibili promozioni Passa a Vodafone con Giga Gratis per ogni utente.

Vodafone, ad oggi, è uno degli operatori più ammirati e ricercati da tutto il popolo italiano. I motivi di un cosi grande successo risiedono sopratutto nell’affidabilità della rete e nella diffusione della stessa. Oltre a questo, è importante sottolineare anche un corredo di promozioni telefoniche quasi unico nel suo genere.

Passa a Vodafone, incredibili promo con Giga Gratis per ogni cliente

Nei primi giorni del 2018, l’azienda ha rinnovato tutte le migliori offerte Passa a Vodafone, in particolare quelle appartenenti alla sezione Special.

Tutti gli utenti provenienti da selezionati operatori (nello specifico Tim e Wind), potranno chiedere l’attivazione di Special 1GB, 10GB, 7GB o 20GBIl contenuto di fondo è sempre lo stesso, 1000 minuti e 1000 SMS, con le differenze riguardanti i Giga ed il prezzo finale. Il costo è sempre molto contenuto, si va dai 5€ dell’opzione da 1GB, sino ad arrivare ai 15€ di quella da 20GB.

Una volta passati Vodafone, inoltre, potrete anche richiedere l’attivazione del regalo di Natale dell’azienda a tutti i propri clienti. Fino al 31 gennaio, ognuno potrà scegliere tra Pass Video, Pass Music o Pass Social&Chat, ed attivarlo Gratis per 31 giorni. Per chi non le conoscesse, ricordiamo che sono servizi aggiuntivi per guardare video, ascoltare musica e chattare, senza consumare i Giga della propria offerta.

Opportunità molto interessanti, ma soprattutto uniche nel loro genere. Se volete aderire ad un’offerta Passa a Vodafone, questo è il momento più adatto.

Articolo precedentePassa a Wind: le nuove promo stracolme di Giga e di Minuti a prezzi bassissimi
Articolo successivoPassa a Tim: promo ricche di Giga Gratis e Minuti per ogni nuovo cliente