Oltre alle varie Tim, Vodafone e Wind, anche la giovane Tre vuole dire la sua con nuove fantastiche promozioni Passa a Tre con addirittura uno smartphone Gratis per ogni cliente.

Nel corso dell’anno appena passato, Tre ha visto crescere esponenzialmente il proprio numero di utenti grazie alla fusione con Wind. Tra le due aziende, la prima è forse quella che ne ha risentito positivamente, è infatti nota la sua crescita sia in termini di qualità di promozioni che in diffusione della rete. Per Gennaio 2018, nel tentativo di ripartire da dove si era fermato, l’operatore telefonico ha lanciato importanti offerte Passa a Tre.

Passa a Tre, tante nuove promozioni ricche di Giga per tutti

Tra le più importanti segnaliamo:

  • Play GT7: per coloro a cui piace o sentono la necessità di navigare molto, ecco arrivare 1000 minuti e 20 Giga a 7 euro ogni 28 giorni.
  • All-In Prime: contenuti molto simili, ma con inclusi gli SMS. Al suo interno troviamo 1000 minuti verso tutti, 10 Giga di traffico dati in 4G e 1000 SMS. Il prezzo è di 10 euro al mese.
  • Play Special 25a soli 9 euro al mese tutti gli utenti potranno ricevere 25GB in 4G, 1000 minuti, Netflix per 3 mesi ed uno smartphone Gratis a scelta tra questi.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo hanno durata e disponibilità limitata. Sono da considerarsi attivabili fino al 21 gennaio, pertanto se siete interessati vi conviene affrettarvi ed aderirvi il prima possibile.

Articolo precedenteSfruttando la connessione Vodafone, Tim e Wind vengono minati Bitcoin con il PC
Articolo successivoTIM, ultime ore per ricevere in regalo ben 10 euro di credito