timTra le innumerevoli promozioni che, ad oggi, è possibile attivare, esistono alcune Passa a Tim pressochè uniche nel loro genere. I contenuti sono veramente incredibili, tanti Giga e Minuti per tutti a poco più di 10 euro al mese.

La guerra tra i vari operatori telefonici del nostro paese continua imperterrita, i prezzi vengono continuamente modificati nel tentativo di conquistare un numero sempre maggiore di utenti strappandoli alle dirette concorrenti. Vodafone e Wind sono tra le più attive, tuttavia non possono mancare sul nostro piatto da portata anche le varie offerte Passa a Tim.

Passa a Tim: tante promo ricche di Giga Gratis

Il mese di Gennaio è il crocevia per la maggior parte delle realtà, è la perfetta occasione per iniziare con il piede giusto il nuovo anno, lasciandosi alle spalle quanto di brutto accaduto nel 2017. Tim, dal canto suo, non ha presentato nuove promozioni, ma continua a rinnovare le più amate e ricercate dagli utenti.

In particolare, fino alla fine di Gennaio 2018 è possibile richiedere:

  • Super One con 30GB Gratis: la migliore in assoluto, questa è la promozione che tutti gli utenti vogliono, tanto da diventare una delle parole più cercate sul web. Al suo interno troviamo 32GB di traffico dati in 4G e minuti letteralmente illimitati per chiamare chiunque. Tutto a 15 euro ogni 28 giorni.
  • Special Top con 7GB Gratis: al secondo posto di questa speciale classifica troviamo la Special Top. Una promozione da 10GB di traffico dati ad alta velocità, per navigare sia in Italia che all’estero, oltre che minuti illimitati verso tutti. Il prezzo è molto interessante, solo 10 euro ogni 4 settimane.
Articolo precedentePassa a Vodafone: incredibili promo con Giga Gratis per ogni utente
Articolo successivoPassa a Wind: promozione da 10 Giga scontata del 50% rispetto al listino