iptvIPTV, guardare Sky Gratis da internet è una pratica legale?. In moltissimi, sulla pagina Facebook di TecnoAndroid ci chiedete se collegandosi ad un sito di questo tipo si rischia qualcosa. La domanda è più che lecita, ma la risposta?.

Partiamo dal principio, ad oggi, come abbiamo più volte raccontato in passato, milioni di italiani hanno sottoscritto un abbonamento con una qualsiasi pay TV (sia essa Sky o Mediaset Premium). Allo stesso modo, però, tutti coloro che sono stati effettivamente colpiti dalla crisi, vorrebbero vedere le partite e le serie TV.

Arrivati a questo punto, le opzioni sono due: si viene ospitati da amici benevoli con abbonamento legale o si rischia guardando Sky Gratis sui canali IPTV.

IPTV Sky Gratis, è legale?

Ebbene, se vi trovate di fronte alla scelta, sappiate che è assolutamente illegale guardare i canali di Sky Gratis. La legge italiana è molto dura e sanziona pesantemente chi commette un simile reato. I rischi sono molto elevati, si va da una multa di 2’000 euro, sino ad arrivare a 6 mesi di reclusione.

E’ chiaro che subite di meno rispetto a coloro che effettivamente mettono a disposizione i canali gratuiti (le pene in questo caso sono molto più severe), ma anche usufruirne è una pratica non legale ed assolutamente esecrabile.

Se avevate dubbi in merito, abbandonate immediatamente questa strada. Ricordate, guardare Sky Gratis con IPTV è illegale, non fatelo, non rischiate inutilmente.

Articolo precedenteMediaset Premium si risolleva dal possibile fallimento con un regalo ad ogni cliente
Articolo successivoTre Italia, in arrivo le nuove promozioni della famiglia All-In