Honor 8 ad un prezzo scontatissimo
Honor 8 ad un prezzo scontatissimo

Honor 8, dell’azienda cinese Huawei non è di certo l’ultimo smartphone uscito in circolazione, ma resta comunque un dispositivo molto apprezzato dagli utenti. Da ieri 10 gennaio è possibile acquistarlo ad un prezzo mai visto prima.

Da qualche giorno è uscita la notizia che presto verrà aggiornato con il sistema operativo Android 8.0 Oreo, Huawei ha infatti deciso di inserirlo nella lista. Non abbiamo ancora date precise ma il rilascio secondo indiscrezioni avverrà nei primi mesi del 2018.

Honor 8 ad un prezzo mai visto prima

Fino a fine gennaio è possibile acquistare lo smartphone sul sito ufficiale a soli 249.90 euro, un’occasione imperdibile. Anche perché ricordo che la fascia di prezzo di questo dispositivo va dai 249 ai 508 euro. Honor 8 è stato il primo smartphone del brand “for the brave” a montare una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Ricordo inoltre che ha un display da 5,2 pollici, risoluzione 1080×1920 pixel con un corpo realizzato da ben 15 strati di vetro. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 950 Octa-Core da 2300 MHz. Dispone di 3 GB di RAM, 32 GB di memoria di archiviazione e di una batteria da 3000 mAh. Inizialmente rilasciato con Android 6.0 Marshmallow ma presto aggiornerà ad Android Oreo.

Se dovete cambiare il vostro smartphone è questo il momento di fare un pensierino su Honor 8, dispositivo completo di tutto che non ha niente da invidiare ai suoi competitori.

Scopri anche lo smartphone Honor che sta per arrivare con ben 4 fotocamere

Articolo precedenteWind, come attivare l’offerta a meno di 10€ per i clienti TIM, Vodafone e Operatori Virtuali
Articolo successivoGalaxy A5 (2017), disponibile l’aggiornamento con la patch di gennaio