In questo inizio di nuovo anno, sono tante le promozioni appetibili che stanno circolando sul web, per poter conquistare il maggior numero di utenti. Non solo il colosso americano che ogni giorno mette a disposizione diversi prodotti scontati sul proprio sito, ma anche gli operatori telefonici si stanno muovendo in questa direzione. Soprattutto Fastweb che per crescere nel mercato della telefonia mobile, sta proponendo la possibilità di poter ricevere in regalo per un anno il servizio Amazon Prime.

A differenza dei suoi competitor, il noto operatore virtuale mette a disposizione alcune offerte, con l’integrazione del servizio di Amazon, senza dover pagare la cifra annuale di 19,99 Euro. Scopriamo insieme quali sono.

Offerte Fastweb con Amazon Prime

Le offerte di cui stiamo parlando sono le seguenti:

  • Internet: al prezzo fisso di 24,95 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede una navigazione illimitata in velocità Fibra Ottica fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload, o in velocità ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.
  • Internet+Telefono: l’offerta include una navigazione illimitata in velocità Fibra Ottica fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload, o in velocità ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta e chiamate a consumo verso tutti i numeri mobili, al costo fisso di 29,95 Euro ogni quattro settimane.
  • Internet+Telefono+Mobile: al costo fisso di 39,90 Euro ogni quattro settimane, l’offerta dispone di una navigazione illimitata in velocità Fibra Ottica fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload o in velocità ADSL fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Le offerte elencate precedentemente prevedono il servizio Amazon Prime gratis per un anno, attivazione gratuita e sono attivabili fino al prossimo 16 gennaio.

Articolo precedenteWhatsApp: su tantissimi smartphone non funziona più, ecco quali e perchè
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo per OnePlus 5: link per installarlo manualmente