WhatsApp: il 2018 porta due nuovi aggiornamenti, le novità sono impressionanti

La famiglia di utenti che si riunisce sotto WhatsApp, permette all’applicazione di generare delle fortune vere e proprie. Si è ormai superato ampiamente il miliardo di persone iscritte all’app in giro per il mondo, ed inoltre tutto sembra esser diventato più semplice.

Avere WhatsApp infatti è oggi quasi un obbligo per tenersi in contatto con parenti o magari amici, ma anche per intrattenere rapporti lavorativi. La piattaforma non smette mai di aggiornarsi e infatti sarebbero pronti per arrivare due nuovi aggiornamenti. 

Stando a quanto visto sulle versioni beta, si tratterebbe di update volti al miglioramento generale della chat. Questa implementerà infatti le sue funzioni e soprattutto concederà maggiore stabilità agli utenti.

WhatsApp riporta due aggiornamenti, ecco cosa cambierà

Secondo ciò che abbiamo avuto modo di vedere, WhatsApp si aggiornerà con nuove interessanti funzioni e feature. Una di queste riguarderà la registrazione delle note audio, molto più semplici da creare. Del resto, il tutto potrebbe diventare anche un problema per via di coloro che amano parlare molto.

Come è stato possibile vedere già su piattaforma Apple, sta arrivando un nuovo metodo per registrare le note vocali senza tener premuto il tasto. Basterà selezionare il lucchetto dopo aver premuto il tasto del microfono, ed ecco fatto: potrete anche posare lo smartphone sul tavolo mentre registrate.

L’altra novità che arriverà in questi giorni sulla chat sarà impersonata da qualcosa che gli utenti utilizzano praticamente sempre. Si tratta di nuovi adesivi ed emoticon per la chat. Ovviamente questi sono aggiornamenti che potranno scaricare tutti coloro che hanno WhatsApp per Android o per iOS, per cui non ci saranno esclusioni.

 

 

Articolo precedenteWind con Tre abbattono i prezzi: Giga, Minuti e SMS con offerte a meno di 10 euro
Articolo successivoTre Italia si prende la rivincita contro Vodafone e Wind con promo da 30 Giga