VodafoneVodafone vuole sconfiggere letteralmente Tim e Wind con una promozione ricca di Giga e Minuti in regalo ad ogni cliente. Per oltre 1 mese, tutti gli utenti dell’operatore telefonico in red potranno richiederne l’attivazione completamente gratis.

Il Natale è ormai un lontano ricordo, tuttavia alcune aziende stanno cogliendo l’occasione per fare gli ultimi regali ai propri clientiVodafone è una di queste, per l’occasione ha giustamente pensato di proporre un Pass completamente gratis per 1 mese dalla richiesta di attivazione.

Vodafone offre un Pass Gratis ad ogni suo cliente

Ancora per pochi giorni, qualsiasi cliente Vodafone può attivare un’opzione a scelta tra le seguenti.

  • Music: promozione con la quale, per 1 mese, ascoltare tutta la musica in streaming senza consumare Giga.
  • Social & Chat: promo utile per chattare con WhatsApp e Telegram, ma anche navigare sui social network, senza consumare i Giga inclusi nella vostra offerta.
  • Video: con quest’ultimo pass, invece, potrete guardare tutti i video che vorrete, i Giga non sono un problema, non verranno consumati.

Quanto scritto può essere attivato in maniera completamente gratuita da qualsiasi utente dell’azienda. Le promozioni sono valide solamente per 31 giorni, trascorso il periodo promozionale si disattiveranno automaticamente e non verranno rinnovate. Il rischio, quindi, di pagare una cifra aggiuntiva non esiste.

Se vi sono piaciute, avrete comunque la possibilità di riattivarle al normale prezzo di listino. Ricordiamo infatti che non stiamo parlando di offerte esclusive, bensì di normali promozioni presenti sul sito Vodafone attivabili da tutti, ma per l’occasione offerte gratis.

Articolo precedenteTre Italia si prende la rivincita contro Vodafone e Wind con promo da 30 Giga
Articolo successivoTIM regala 10 euro di credito fino a domani: ecco come riceverli