L’inizio del nuovo anno ha portato un grande fermento per tutti gli operatori telefonici, i quali per acquisire il maggior numero dei nuovi clienti, ogni due-tre giorni lanciano delle nuove iniziative, promozioni e offerte.

In questo momento, gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia hanno aggiornato il proprio listino con tutte le offerte da poter attivare in questo mese, ma facendo un confronto secondo le esigenze dei clienti, abbiamo ritenuto opportuno di scegliere le migliori.

Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: offerte

Le offerte che abbiamo selezionato sono caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga, a dei prezzi vantaggiosi e sono le seguenti:

  • Tim Ten GO: include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb. Disponibile in qualsiasi negozio Tim e online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.
  • Vodafone Special 7GB: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è rivolta solamente ai clienti provenienti da Tre Italia. Disponibile in qualsiasi Vodafone Store o Vodafone Point aderente all’iniziativa.
  • Wind Smart 7 Gold Limited Edition: a soli 7 Euro ogni quattro settimane, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico dati in 4G. Dedicata ai clienti che decidono di attivare una nuova sim e coloro che effettuano la portabilità del proprio numero, provenienti da qualsiasi operatore. Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi al seguente link.
  • Tre ALL-IN Start: ogni 30 giorni l’offerta prevede 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 Giga di internet in 4G con GigaBank al costo di 5 Euro mensili. L’offerta è attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore, e per poterla attivare bisogna recarsi alla pagina dedicata.
Articolo precedenteTIM, tanti minuti e giga per i clienti provenienti da Vodafone, Wind Tre e Operatori Virtuali
Articolo successivoActive IP68, il nuovo dispositivo di punta di Vernee