L’operatore Tim sta iniziando il 2018 nel migliore dei modi, lanciando numerose offerte e iniziative sia per i già clienti che per i nuovi. Così facendo, può tranquillamente raggiungere i suoi obiettivi prefissati da un pò di tempo, e uno fra tutti è quello di diventare leader indiscusso della telefonia mobile.

Per raggiungere questa mission, ha da poco proposto delle offerte in edizione limitata, attivabili per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Tim Ten GO, Special Top e Super One

Le offerte di cui stiamo parlando si chiamano Tim Ten GO, Tim Special Top e Tim Super One e prevedono ogni quattro settimane le seguenti soglie e costi:

  • Tim Ten GO: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro ogni 28 giorni. L’offerta è dedicata per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb. Oltre al costo del rinnovo, è incluso un costo di attivazione di 12 Euro e una spesa di 10 Euro per la nuova sim, in tutti i punti vendita Tim. Invece, attivandola online con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ il contributo di attivazione scende a 3 Euro, mentre sale a 20 Euro il costo della sim.
  • Tim Special Top 10GB: ogni quattro settimane, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro. Riservata per tutti i clienti provenienti da Vodafone ed è attivabile in tutti i negozi Tim, versando un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim.
  • Tim Super One 32GB: a soli 15 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e la bellezza di 32 GB in velocità 4G/LTE. Attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, in qualsiasi negozio Tim con un costo di attivazione di 9 Euro, oltre al costo della sim e online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ versando un contributo di attivazione pari a 3 Euro e spedizione gratuita della sim.
Leggi anche:  Passa a TIM: la nuova offerta con 30 Giga che ruba utenti a Vodafone e Wind Tre

Vi ricordiamo che le offerta sopra elencate, appartengono alla famiglia ‘Operator Attack’, ovvero, sono rivolte ad un target specifico.