Sky: ecco alcuni nuovi metodi legali e sicuri per guardare tutti i canali GratisSky ha un’immaginazione senza limiti nel realizzare fantastiche promozioni pensate appositamente per invogliare gli utenti ad abbracciare una nuova causa. In questi giorni ha lanciato un’offerta a prezzi incredibili con in regalo una TV da 22 pollici di marca LG.

Nonostante gli incredibili successi del 2017, con l’acquisizione di tutti i diritti TV della Serie A e della Champions League, la nota pay TV di Murdoch vuole strafare e superare ancora la diretta concorrente Mediaset Premium. L’intenzione è forte, ma sopratutto la promozione presentata è davvero incredibile.

Sky convince gli utenti ad abbandonare Mediaset Premium con una fantastica promo

A soli 29,90 euro ogni 4 settimane potrete ottenere il massimo, senza dover spendere un patrimonio ogni mese. Nello specifico potrete avere 2 pacchetti a scelta tra Sport, Cinema e Calcio, a cui aggiungere tutte le Serie TV (oltre che i vari Cartoni Animati). Il prezzo è bloccato per 2 anni, ma non dimenticate che potrete anche vedere i vostri contenuti direttamente da mobile e in mobilità (in 3G/4G).

Come se tutto questo non bastasse, Sky ha anche pensato ad un grande regalo per tutti. Una televisione LG da 22 pollici Gratis, se scegliete uno dei tre pacchetti prima elencati (oltre alle Serie TV) al prezzo di 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna, brutta novità per i clienti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoVodafone, la stangata è arrivata: ecco gli aumenti di prezzo per il 2018