Razer Phone il primo smartphone con HDR e Dolby Digital Plus 5.1 per Netflix

Razer Phone: l'azienda annuncia il supporto di Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1 sul suo top gamma, il quale diventa quindi il primo smartphone a supportare entrambi i formati audio e video di alta qualità per la fruizione di contenuti di Netflix.

razer-phone
Razer Phone

Netflix è una delle piattaforme più utilizzate al mondo, diffuso ovunque: televisori, set-top box, console da gioco, e ovviamente smartphone. Ora, una buona qualità di riproduzione è essenziale per fruire al meglio dei suoi contenuti multimediali, e Razer questo lo sa bene.

CES 2017: Razer pensa ai videogiocatori e punta sull’immersività

Così, l’azienda, in occasione del CES 2018 di Las Vegas, annuncia il supporto HDR10 e Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone. Sì, ora lo smartphone può regalare una migliore esperienza visiva, grazie anche al suo display a 120Hz. Benvenuti nel futuro.

Abbiamo progettato il Razer Phone per assicurare una gestione di video HDR e audio come in nessun altro smartphone sul mercato”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.

Siamo entusiasti di offrire l’intrattenimento di Netflix su smartphone come mai prima d’ora, sfruttando al massimo il display abilitato per HDR10, i doppi speaker frontali ottimizzati per riproduzione Dolby e la connettività delle cuffie certificata THX”.

Razer tiene a sottolineare che il suo Phone è il primo smartphone ad essere certificato Dolby 5.1, per una esperienza simil home cinema.

Razer Phone è la migliore scelta per i giocatori mobile, grazie al suo form factor – che lo rende ideale per l’intrattenimento – e le specifiche di alto livello. Il punto forte del device, ripetiamo, è senza dubbio il display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, per una esperienza senza precedenti.

La partnership tra Netflix e Razer si concretizzerà in un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio 2018, il quale porterà con sé l’app di Netflix e il widget per la schermata home; non mancheranno vari miglioramenti firmware di schermo e suono.

Articolo precedenteSamsung, pubblicate le stime per il Q4 2017
Articolo successivoInstagram: ecco un piccolo trucco per guardare le storie in anonimo