Passa a TIM: la nuova offerta con 30 Giga che ruba utenti a Vodafone e Wind TreTim vuole rinnovare tutte le promozioni con cui invogliare gli utenti ad abbandonare il proprio operatore. In questi giorni è stata ripresentata una incredibile offerta Passa a Tim, stiamo ovviamente parlando della Special Top da 10 Giga e Minuti illimitati.

Nel corso degli ultimi anni, l’operatore telefonico italiano ha cercato continuamente di convincere gli utenti di essere migliore rispetto alla concorrenza. Le promozioni sono state davvero incredibili, con prezzi da capogiro e contenuti superiori rispetto alle aspettative. Sfortunatamente il 2017 si è concluso con tanti dubbi, l’azienda è entrata sotto l’egida di Vivendi, diffondendo un alone di mistero e incertezza sul suo futuro.

Passa a Tim, torna la Special Top da 10GB a basso prezzo

Il 2018, invece, vuole essere l’anno della rivincita per l’azienda. In questi primi giorni è stata riproposta la Special Top, una promozione da ben 10 Giga di traffico dati in 4G, ad un prezzo incredibile.

Nello specifico al suo interno è possibile trovare:

  • Minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono, sia fisso che mobile, indipendentemente dall’operatore telefonico.
  • 10 GB di traffico dati alla massima velocità possibile (4G).
  • Tutto quanto scritto a soli 10 euro al mese.

La promozione, come più volte raccontato nel corso di precedenti articoli, non è attivabile da qualunque utente, ma solamente da coloro che provengono da operatori telefonici selezionati. Ugualmente, se già possedete un contratto con l’azienda in questione, non potrete in nessun modo accedervi.

Articolo precedenteRicordate BlackBerry? Nel 2018 lancerà due nuovi smartphone
Articolo successivoVodafone “Action for 5G”, pronto il primo bando per startup dedicato al 5G