passa a tim offerteCon le nuove offerte Passa a Tim tutti i clienti di altri operatori telefonici possono provvedere al cambio presso un qualsiasi negozio TIM abilitato. Anche per questo mese di gennaio 2018 le offerte sono davvero svariate e si parte dalla TIM Special Top + 7 Giga fino ad arrivare Tim Super One + 30 Giga Gratis  che consentono di avere un pieno di minuti e di traffico internet.

Tim attende con ansia l’arrivo del 5G in Italia ma intanto vuole sfruttare la meglio la sua rete 4G offrendo presso i negozi Tim delle offerte davvero interessanti.

TIM Special Top + 7 Giga consente di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 10 Giga di internet al costo speciale di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. L’offerta può essere attivata da tutti i clienti Wind, Tre e Vodafone che richiedono la portabilità del numero. Il costo di attivazione è pari a 12 euro e si è vincolati per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato vengono addebitati ulteriori 20 euro.

 

 

Tim Ten Go consente di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 10 Giga di internet al costo speciale di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. L’offerta può essere attivata da tutti i clienti Wind, Tre, Vodafone, Postemobile e Fastweb che richiedono la portabilità del numero. Il costo di attivazione è pari a 12 euro e si è vincolati per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato vengono addebitati ulteriori 20 euro.

Tim Super One + 30 Giga Gratis consente di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 32 Giga di internet al costo speciale di 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. L’offerta può essere attivata da tutti i clienti Wind, Tre, Vodafone, Postemobile e Fastweb che richiedono la portabilità del numero. Il costo di attivazione è pari a 9 euro e si è vincolati per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato vengono addebitati ulteriori 29 euro.

 

Tutti i Giga possono essere utilizzati anche in Europa secondo le norme vigenti.

Articolo precedenteNokia 1, l’azienda non abbandona il progetto: ecco le foto dal vivo
Articolo successivoUna compagnia sta costruendo le tastiera che Apple non vuole più fare