Vodafone: è vittoria, battute TIM e Wind Tre con le nuove promo piene di Giga

Vodafone gode della fama di gestore migliore in assoluto. In Europa infatti non fanno altro che lodare proprio il noto provider rosso per via delle sue qualità. Per “qualità” ovviamente si intende la capacità di creare promozioni ottime e soprattutto si intende la qualità del segnale. 

Tutti riescono infatti ad avere sempre il massimo in termini di ricezione, anche in ambienti angusti e magari più fuori mano rispetto alla città. Lo scopo di Vodafone è rubare utenti ai concorrenti come TIM e Wind Tre. In questo caso pare che sia il principale obiettivo.

Proprio per via di tale motivazione, il gestore ha deciso di creare promo in grado di convincere gli utenti di altre case telefoniche a cambiare.

Vodafone, ecco come convincere gli utenti a cambiare gestore

Tra le migliori ecco le solite Special, le quali non passano mai di moda e che vengono riproposte proprio per via della loro celebrità. Ecco cosa offrono le Special 1000 a tutti coloro che le sottoscrivono:

  • Special 1000 1 Giga: si parte ovviamente con 1000 e 1000 ben suddivisi tra minuti ed SMS verso chiunque, per poi andare a finire per soli 5 euro in totale, a 1GB di internet. La velocità è quella del 4G LTE.
  • Special 1000 7 Giga: minuti e messaggi restano uguali come la promo appena citata, ma a cambiare sono i giga che adesso sono 7. Il prezzo sale leggermente, ed arriva a 10 euro.
  • Special 1000 10 Giga: oltre a 1000 minuti e 1000 SMS, anche in questo caso verso tutti, ecco 10 Giga. Il 4G dunque avrò ancora più voglia di stare con voi. Il prezzo resta 10 euro.
  • Special 1000 20 Giga: la top promo è proprio lei, la Special 20GB: questa offre tutto quello che avete già sentito in termini di minuti ed SMS, ma permette di avere ben 20 Giga. Il prezzo ora sale ed arriva a 15 euro.
Articolo precedenteGalaxy S8 ora è Gratis, il trucco per riceverlo a casa ve lo sveliamo noi
Articolo successivoVodafone non ha limiti: promozione con 40 Giga Gratis per ogni cliente