Dopo aver visto le offerte disponibili per l’inizio del nuovo anno, in questo articolo andremo a parlare di una novità incredibile riguardante l’operatore rosso.

Secondo le ultime indiscrezioni, Vodafone ha deciso di soddisfare anche i suoi clienti, in particolare coloro che hanno attiva l’offerta Vodafone Shake Remix, l’offerta degli under 30 che possono creare la tariffa a loro piacimento.

I clienti interessati, e che hanno bisogno di un nuovo smartphone, possono aderire alla nuova iniziativa, per acquistarlo a rata zero.

Vodafone Shake Remix: rata zero

Coloro che abbinano l’offerta Vodafone Shake Remix all’acquisto di un nuovo smartphone, possono aderire all’iniziativa rata zero, per acquistare Huawei Nova Young, Asus Zenfone Live e LG Q6.

Ecco nel dettaglio le offerte:

  • Huawei Nova Young: prevista una rata di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi, con un anticipo di 69,99 Euro. Include 1 Giga di internet aggiuntivo ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Asus Zenfone Live: anche in questo caso, abbinando l’offerta Shake Remix, la rata è di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi, e l’anticipo è di 79,99 Euro. Previsto 1GB aggiuntivo ogni 28 giorni, per tutta la rateizzazione.
  • LG Q6: include una rata di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi e un anticipo di 129,99 Euro. In questo caso, sono 2GB aggiuntivi ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.
Leggi anche:  Huawei, arriva un ennesimo dietrofront sul nome del prossimo top di gamma

Vi ricordiamo che scegliendo uno smartphone fra quelli elencati, la modalità d’acquisto prevista è la carta di credito o la domiciliazione bancaria.