timTIM ha trascorso un 2017 tutt’altro che emozionante ed entusiasmante, gravi difficoltà finanziarie ne hanno condizionato promozioni e risultati. Per iniziare il 2018 nel miglior modo possibile, ecco arrivare nuove offerte TIM piene di Giga Minuti con cui navigare e chiamare tutti gli amici.

L’operatore telefonico nostrano, anche in seguito alla fusione Wind Tre, vuole cercare di riconfermarsi una delle più grandi potenze del nostro paese. Come conseguenza di questo, l’azienda ha pensato di proporre alcune promozioni con Giga Gratis per ogni cliente, nel tentativo di favorirne l’avvicinamento nel più breve tempo possibile.

Offerte TIM, le migliori promo di Gennaio 2018

Di seguito vi proponiamo una selezione delle migliori promo di Gennaio 2018.

  • Ten GO: a soli 10 euro ogni 4 settimane avrete la possibilità di usufruire di minuti illimitati e 10GB di traffico dati in 4G.
  • Super One + 30GB gratis: a soli 15 euro ogni 4 settimane potrete avere minuti illimitati e 32GB di traffico dati in 4G.
  • Special TOP + 7GB gratis: a soli 10 euro ogni 28 giorni potrete avere minuti illimitati e 10GB in 4G per navigare in Italia e all’estero.
  • Special Top: a soli 10 euro ogni 4 settimane avrete gli stessi contenuti della precedente, ma senza i 7GB gratis.

Le promozioni indicate nell’articolo non possono essere attivate da qualsiasi utente, ma solamente da chi riceve il messaggio (se siete già clienti) o se provenite da determinati operatori telefonici.

Articolo precedenteApple rilascia iOS 11.2.2 per i suoi iPhone: scaricatelo e aggiornate subito
Articolo successivoGalaxy S8 ora è Gratis, il trucco per riceverlo a casa ve lo sveliamo noi