mediaset premiumMediaset Premium sta attraversando un bruttissimo periodo. Moltissimi utenti hanno scelto di abbandonare la nave inviando la disdetta del proprio contratto di abbonamento, prima della scadenza. Nel tentativo di convincerli a tornare, l’azienda ha lanciato una promozione con sconti fino al 50% su tutti i pacchetti per tutto il 2018.

Nessuno avrebbe mai pensato che, dopo il successo riscontrato nel corso del triennio 2015-2018, con l’acquisizione di tutti i diritti TV per la Champions LeagueMediaset Premium si sarebbe trovata in così grande difficoltà. Eppure, dati alla mano, gli utenti sembrano intenzionati ad abbandonarla, a causa di pochi contenuti futuri, almeno relativi al calcio (Serie A e Champions League). La situazione non è delle migliori, ma la promozione pensata per tutto il 2018 è davvero unica nel suo genere.

Mediaset Premium, sconti del 50% su tutto per tutto il 2018

A soli 19,90 euro, con prezzo effettivamente bloccato fino al 31 maggio e primo mese offerto gratuitamente dall’azienda, qualsiasi utente potrà vedere tutti i canali di Mediaset Premium.

Nello specifico, avrete la possibilità di vedere la Serie A (almeno per le squadre di cui ha acquisito i diritti TV)i Film, le Serie TV e la Champions League (solamente per la stagione in corso).

In aggiunta a questo, sempre incluso nel prezzo indicato nell’articolo, potrete anche guardare i canali inclusi nel vostro abbonamento in mobilità con Premium Play e in Alta Definizione (a patto che il vostro televisore sia HD Ready).

Articolo precedentePassa a TIM: sino al 31 Gennaio c’è un fantastico regalo per tutti i clienti Under 30
Articolo successivoSky ristabilisce le distanze con Mediaset Premium: nuovi prezzi e regali stupendi