Circa un mese fa, a Londra, il colosso cinese presentava il suo nuovo smartphone top di gamma, l’Honor View 10 (V10). In quella presentazione, erano tanti gli amanti del mondo hi-tech in fermezza, per conoscere da vicino tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

La notizia delle ultime ore è quella di poter acquistare il nuovo device anche nel nostro Paese, specificamente in tutti i punti vendita di elettronica e sullo store ufficiale di Honor. Stiamo parlando di uno degli smartphone Android più innovativi presenti sul mercato della telefonia, dotato delle migliori tecnologie come ad esempio l’Intelligenza Artificiale, per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi utenti. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche tecniche.

Caratteristiche tecniche e prezzo

Dotato di un display da 5,99 pollici Touchscreen con tecnologia IPS LCD, risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel e una densità di 403 ppi. Ciò che lo contraddistingue e lo rende un ottimo device è il suo processore HiSilicon Kirin 970 SoC, il quale offre delle prestazione superiori a tutti gli altri tipi. Come detto precedentemente, questo smartphone dispone dell’Intelligenza Artificiale e conoscendo le abitudini dell’utente, riesce a migliorare e a rendere più veloci le prestazioni del device.

L’Honor View 10 è caratterizzato da un memoria RAM di 6GB e da una memoria interna di 128GB, espandibile fino a 256GB con una MicroSD. Per quanto riguarda il settore fotografico, è presente un sensore posteriore da 16MP con un’apertura F 1.8 e un sensore frontale da 13MP con flash Dual LED.

La batteria integrata è di 3750 Mah e con la presenza della tecnologia SuperCharge, riesce a ricaricare lo smartphone fino al 50% in una mezz’ora, utilissimo per quei clienti che ne fanno un uso eccessivo. Il sistema operativo integrato è Android 8.0 Oreo con un interfaccia utente EMUI 8.0, migliorando l’esperienza utente.

Lo smartphone è in vendita al prezzo di 499,90 Euro nelle colorazioni Blue, Navy e Midnight Black.

Articolo precedenteIl nuovo Speak Plus di Garmin supporterà Alexa e una Dash Cam
Articolo successivoEuronics lancia offerte folli, prezzi in picchiata con sconti del 50%