Galaxy S8 ora è Gratis, il trucco per riceverlo a casa ve lo sveliamo noi

Galaxy S8 mostra tante caratteristiche che tanti altri smartphone sognano e che non potrebbero mai eguagliare. Si può partire per esempio dal design, estremamente esclusivo e davvero bello da vedere grazie anche ai materiali.

Ciò che permette un chiaro segno identificativo dello smartphone, è di sicuro l’Infinity Display. Si tratta di uno schermo curvato ed in risoluzione altissima che occupa oltre l’85% del pannello frontale. In più non bisogna dimenticare le caratteristiche tecniche.

Abbiamo un terminale con un processore octa-core accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibili. In più la fotocamera da 12 Mpx permette foto e video di qualità pazzesca e la batteria supporta il tutto in maniera impeccabile con i suoi 3.000 mAh. 

Galaxy S8 è in regalo sul sito di Samsung, ecco come averlo

Questo smartphone è il desiderio di molti utenti ed in più rappresenta ciò che ha fortemente rivoluzionato l’ambiente durante il 2017. Uno smartphone così non si era mai visto, e Samsung, per stupire gli utenti, ha intenzione di regalarlo. 

Avete capito bene: Galaxy S8 è in regalo sul sito ufficiale dell’azienda. Tutto ciò che dovrete fare per averlo a casa sarà acquistare un frigorifero di ultima generazione a 4 porte. Il valore di quest’ultimo è di 3.999 euro, ma se siete in condizione di dover acquistare un nuovo frigo, potreste prendere due piccioni con una fava.

Lo smartphone potrà essere vostro dopo aver inserito i dati richiesti nell’area Samsung Members, dopodiché dovrete aspettare solo qualche mese per riceverlo a casa. Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale dell’azienda, la quale anche stavolta ha stupito tutti. La promozione è valida fino al prossimo 31 di Gennaio. 

Articolo precedenteOfferte TIM: le promozioni da attivare a Gennaio 2018
Articolo successivoVodafone: è vittoria, battute TIM e Wind Tre con le nuove promo piene di Giga