euronics-volantino

Euronics vuole riprendere la corsa verso il primo posto come migliore rivenditore di elettronica in Italia, fino al 24 gennaio sono attivi i Saldi Online con sconti del 50% su tantissimi prodotti.

Le varie realtà del nostro paese stanno lottando duramente nel tentativo di emergere l’una sull’altra e conquistare il cuore di tutti i poveri consumatori del belpaeseMediaWorld ha recentemente lanciato il nuovo volantinoUnieuro sta proseguendo con il personalisissimo FuoriTutto, mentre Euronics lancia i saldi online.

Euronics, offerte folli, sconti del 50% su tutto

Fino al 24 Gennaio, solo online, l’azienda ha pensato di scontare moltissimi prodotti con sconti del 50%.

Tra gli smartphone in promozione troviamo, ad esempio, Nova Young a 129 euro, P10 a 499 euro, P10 Plus a 669 euro, Shot X a 319 euro, Galaxy A5 a 349 euro, Galaxy J3 a 139 euro, Galaxy A3 a 249 euro, Galaxy J7 a 279 euro.

Sul sito, oltre ai dispositivi di piccole dimensioni, è possibile trovare anche grandi elettrodomestici, televisori, notebook, tablet, accessori per l’informatica, per la casa e molto altro.

Gli acquisti ed i prezzi indicati sono validi solamente online entro il 24 gennaio. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro, se lo scontrino finale dovesse essere inferiore alla cifra indicata, dovrete pagare una piccola somma per poter richiedere il recapito presso la vostra abitazione. E’ da considerarsi sempre gratis la consegna diretta in negozio, l’azienda, in questo modo, risparmia in quanto includerà il vostro ordine nelle normali spedizioni verso i vari punti vendita.

Articolo precedenteHonor View 10, il nuovo smartphone con l’Intelligenza Artificiale è in vendita anche in Italia
Articolo successivoNikon e il suo colossale obiettivo da più di 12 mila dollari