trucco-whatsapp

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più popolare attualmente, superando gli utenti di Facebook Messenger, Line, Telegram e molti altri. Nonostante questo, pochissimi utenti conoscono tutti i trucchi che nasconde. E, anzi, a volte la messaggeria può nascondere “insidie relazionali“.

Uno di questi fantomatici trucchi, che è possibile eseguire solo se disponi di un dispositivo Android, ti aiuterà a controllare i tuoi messaggi senza dover aprire l’applicazione. Ovvero, il tuo amico WhatsApp non vedrà la “pericolosa” doppia spunta blu.

Come sapete, il doppio check blu in WhatsApp significa che un messaggio è già stato letto. Una funzione che può mettervi nei guai se non volete fornire una risposta immediata. Se vuoi controllare i tuoi messaggi senza aprire l’applicazione, la prima cosa che dovresti fare è premere sul display del tuo dispositivo Android per alcuni secondi. Vedrai apparire diverse opzioni: una di queste si chiama “Widget”. Fai clic su di essa e vedrai tutte quelle disponibili.

Controlla l’intero elenco e noterai che WhatsApp possiede ben tre widget, uno dei quali sembra una conversazione. L’hai visto? Se la risposta è affermativa, devi premere per alcuni secondi e posizionarla sullo schermo del tuo dispositivo Android.

Questo widget fa in modo che, ogni volta che qualcuno ti parla su WhatsApp, i suoi messaggi appaiano e tu potrai leggerli rivederli senza problemi, ma senza che il mittente in question venga notificato con il doppio controllo blu. Cosa stai aspettando? Perchè non provarlo subito!

Articolo precedenteWind con Open Fiber: 50 Giga di internet in 4G e internet illimitato a 19 euro al mese
Articolo successivoSky rapisce tutti i clienti di Mediaset Premium con sconti del 50% sui pacchetti