TIM spara alto e batte ancora Vodafone e Wind Tre con le sue nuove promo 2018Tim è perfettamente consapevole di dover convincere nuovamente tutti gli azionisti, nonchè i clienti, di essere degna di fiducia. Allo stesso modo, nel tentativo di estendere la propria rete di utenti, eccola lanciare promozioni ricche di Giga e Minuti con GameStop.

Dal 4 al 31 gennaio, Tim ha attivato nuove interessanti offerte in collaborazione con i negozi di vendita di videogiochi e console. Il pubblico che, in genere, si rivolge a tali centri è molto giovane, di conseguenza le promozioni che andremo ad elencarvi sono principalmente rivolte verso la suddetta fascia di popolazione.

Tim, offerte esclusive in collaborazione con GameStop

Quanto elencheremo è valido ed attivabile da qualsiasi utente in tutti i negozi GameStop, solo ed esclusivamente entro il 31 gennaio.

  • Acquista Console ed un abbonamento a Fibra +, in regalo una Gift Card del valore di 100 euro da spendere in negozio.
  • Acquista un Galaxy J7 o Galaxy J3 nei negozi GameStop e ricevi una Gift Card del valore di 50 o 70 euro da spendere in negozio.
  • Riporta la vecchia Wii ed ottieni TIM Box + Gamepad (incluso anche TIM Games) a soli 49 euro.
  • Per i nuovi clienti: Young&Music Raddoppia, inclusi a 9,99 euro ogni 4 settimane avrete 10 Giga per navigare, 10 Giga per ascoltare la musica in streaming e 1000 minuti verso tutti. In aggiunta, grazie a GameStop, 5GB di traffico dati al mese.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, in regalo Gratis sul sito ufficiale per ogni cliente
Articolo successivoWind riconquista i clienti da Vodafone e Wind con 20 Giga e Minuti Illimitati