TIM batte sul tempo Vodafone e Wind Tre regalando fino a 30 giga sulle sue promo

Tim, che rappresenta da sempre il massimo per quanto riguarda la telefonia italiana nel campo mobile, sembra voler intraprendere il nuovo 2018 conquistando nuovi utenti.

Secondo quelli che sono i piani dell’azienda, l’asticella va sempre tenuta alta, sia per qualità sia per ciò che viene concesso materialmente ai clienti. Ovviamente lo scopo è non far avvicinare i vari provider antagonisti come Vodafone, Wind e Tre.

Il metodo perfetto sta nel proporre promozioni molto allettanti che siano in grado addirittura di rubargli degli utenti. Proprio questo sembra essere il periodo più proficuo per cambiare infatti gestore e passare a Tim, viste le nuove promo.

TIM, ecco le migliori promo ideate per quest’anno

  • TIM Ten GO: se volete avere minuti e giga per internet in abbondanza, questa è la promo adatta a voi. Tutti coloro che la sottoscrivono infatti possono godere di minuti senza limite da usare con tutti i gestori e di 10 giga per il web. Tutto in velocità 4G LTE. Il prezzo è di soli 10 euro.
  • TIM Special Top + 7GB Gratis: questa è praticamente la promo gemella, la quale offre le stesse cose della Ten GO. Ecco infatti minuti illimitati con 10 giga in totale, tra 3 di base e 7 in regalo. Il prezzo è ancora una volta di 10 euro.
  • TIM Special Top: se volevate i minuti illimitati, anche questa promo ve li offre. Ci sono però solo 3 Giga anche se la velocità è sempre in 4G. Il prezzo è di 10 euro.
  • TIM Super One +30GB: la migliore di tutte è però questa qui. Minuti senza limiti e 32 giga, tutti da utilizzare in super velocità con il 4G. Il prezzo è di 15 euro.
Articolo precedenteWhatsApp: nuove incredibili funzioni in arrivo con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoVodafone: il 2018 porta promozioni Gratis con tanti Giga ad ogni utente