Sky: ecco due metodi davvero interessanti per guardarlo GratisSky è decisa a rapire letteralmente tutti i clienti di Mediaset Premium lanciando una fantastica promozione con sconti del 50% su tutti i pacchetti. L’offerta, attivabile da chiunque lo desideri, è forse una delle migliori soluzioni dell’intero 2018.

Il 2018 porta grandi novità e sconti per tutti i clienti, Sky Mediaset Premium vogliono letteralmente stravolgere il mercato e dare vita ad una vera battaglia sui prezzi con l’obiettivo di conquistare più utenti possibile. Sky sta iniziando a giocare le sue carte con la fidelizzazione dei già clienti.

Sky rapisce tutti i clienti di Mediaset Premium sconti del 50% sui pacchetti

Chiunque abbia già attivo un contratto con Sky può richiedere di arricchire il proprio abbonamento con l’aggiunta di un nuovo pacchetto. I prezzi, in genere sono molto alti. Non in questo periodo.

Con un fantastico colpo di coda, l’azienda ha ufficialmente scontato del 50% tutti i pacchetti per 2 anni. In altre parole, se un qualsiasi utente chiederà l’integrazione di Calcio, Sport, Cinema o Famiglia all’interno del proprio contratto, riceverà la visione con prezzo scontato per 2 anni.

Al termine del periodo promozionale potrà richiederne la disattivazione completa, senza pagare alcuna penale aggiuntiva. Tutto sarà completamente Gratis. L’offerta indicata nell’articolo è da ritenersi valida solo ed esclusivamente per i già clienti dell’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per evitare la doppia spunta blu
Articolo successivoWhatsApp: grave problema per tutti coloro che hanno TIM, Vodafone e Wind TRE