Il 2018 inizia come avevamo lasciato l’anno precedente, ovvero con tante promozioni e offerte da cogliere al volo, entro le date stabilite. Coloro che sono intenzionati ad attivare un’offerta per la linea fissa e un’altra per la trasmissione dei canali della nota pay tv, allora possono dedicare qualche minuto alla lettura di questo articolo.

Facendo un controllo su tutte le promozioni disponibili in questo momento, abbiamo ritenuto che la migliore offerta soddisfacente ad entrambe le esigenze, fosse quella di Sky e Fastweb in un unico prezzo.

Internet+Telefono+Sky

Al costo di 20,90 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • navigazione internet illimitata a secondo della copertura, con velocità illimitata Fibra fino a 30 Megabit/s in download e fino a 10 Megabit/s in upload o velocità illimitata ADSL fino 20 Megabit/s in download e fino a 1 Megabit/s in upload;
  • Modem FASTGate incluso senza costi aggiuntivi, con un ottima velocità di connessione internet;
  • il meglio del mondo Sky con i servizi inclusi del MySky e Sky On Demand con oltre 40 canali di intrattenimento, show, serie tv, documentari, e cartoni animati.

Il costo del rinnovo dell’offerta è in promozione fino al 21 aprile 2019 con uno sconto del 62%, invece di pagare 54,85 Euro. Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è disponibile fino ad oggi, quindi i clienti che sono convinti ad attivarla devono affrettarsi.

Per poterla attivare, bisogna recarsi online alla seguente pagina, dove è possibile trovare ulteriori informazioni a riguardo.

 

Articolo precedenteSmartphone Android, ecco quelli con il volume più alto degli speaker
Articolo successivoSamsung: arriva la lavagna digitale 4K