mediaset premiumMediaset Premium ha subito una grave perdita nel 2018, i diritti della Champions League sono stati ufficialmente assegnati a Sky. Il suo compito è ora quello di cercare di riguadagnare la fiducia degli utenti proponendo una nuova incredibile promozione con sconti del 50% su tutti i pacchetti.

Il 2018 ha portato a Mediaset Premium ha una grave sconfitta, dopo essere riuscita ad ottenere i diritti TV in esclusiva per la Champions League del triennio 2015-2018, l’azienda ha dovuto cedere lo scettro alla diretta concorrente. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, gli utenti stanno iniziando ad abbandonare la nave, la situazione si sta facendo disperata. Mediaset Premium ha deciso di giocare il tutto per tutto con una nuova promozione davvero unica nel suo genere.

Mediaset Premium risponde alle accuse di Sky

In queste ore, e ancora per poco tempo, l’azienda ha ufficialmente attivato la possibilità di vedere tutti i canali a soli 19,90 euro al mese. Nello specifico, aderendovi, vedrete Serie TV, Champions League, Calcio, Film e Sport.

Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato fino al 30 maggio 2018, successivamente tornerà ad essere pari a quello di listino, con la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto (senza pagare penali). Inclusi nell’offerta trovate, inoltre, Premium Playalta definizione ed il primo mese completamente Gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: grave problema per tutti coloro che hanno TIM, Vodafone e Wind TRE
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, in regalo Gratis sul sito ufficiale per ogni cliente