La presentazione di LG G7 potrebbe tardare
La presentazione di LG G7 potrebbe tardare

Della presentazione del nuovo LG G7 si sta parlando moltissimo nell’ultimo periodo. Soprattutto perché ha rischiato anche di non esserci. Al momento, sappiamo che la presentazione ci sarà, ma che avverrà più tardi del previsto.

Di LG G7 sappiamo per ora ancora molto poco, le uniche notizie trapelate riguardano il processore SoC Qualcomm Snapdragon 845, display da cornici ridotte e doppia fotocamera posteriore.

LG G7 posticipa la sua presentazione

Inizialmente doveva essere presentato a inizio gennaio anche per contrastare iPhone X. Ma già mesi fa c’era l’ipotesi che questa presentazione venisse posticipata nel mese di maggio. Infatti, secondo The Investor, LG G7 dovrebbe saltare il MWC 2018 ed essere presentato nel mese di marzo/aprile 2018.

Questo potrebbe fargli perdere il vantaggio che avrebbe potuto avere sul rivale Samsung Galaxy S9, che sarà presentato durante la fiera di Barcellona. Alcune indiscrezioni, che sembrano essere trapelate dall’interno dell’azienda, vedono il giorno della presentazione del nuovo smartphone LG il 20 aprile 2018.

Questo slittamento potrebbe anche essere dovuto all’impegno che LG, ha avuto nell’ultimo periodo riguardo alla nomina del nuovo CEO. Infatti, ha da poco rimpiazzato Juno Cho come presidente e CEO di LG, nominando al suo posto Hwang Jeong-hwan.

Scopri anche il primo unboxing italiano del nuovo iMac Pro

Articolo precedenteSamsung Family Hub, il frigo diventa intelligente e multimediale con Bixby e AKG
Articolo successivoGoogle Assistant supportato per Smart Deadbolt di Schlage