Leagoo: shopping carnival 2018
Leagoo: tutte le offerte di gennaio 2018

Con l’avvento del nuovo anno, potrebbe essere necessario acquistare un nuovo smartphone, ovvero fare un regalo ai parenti o persone vicine; beh, Leagoo vuole aiutarvi nella scelta e pone in essere alcune straordinarie promozioni sui suoi smartphone.

Leggi anche: LG G7: la sua presentazione potrebbe essere più tardi del previsto

La campagna si protrarrà fino al 15 gennaio su Gearbest, e vede protagonisti i 3 dispositivi più popolari della società in questo momento.

Leagoo KIICAA MIX

Leagoo KIICAA MIX è il primo smartphone a tutto schermo della società con un rapporto screen to body del 90%. Si caratterizza per un display da 5.5″ FHD Sharp ed un SoC MT6750T octa-core, coadiuvato da 3GB di  RAM e 32GB di memoria interna.

Troviamo un sensore posteriore di tipo dual OV da 13 MP + 2MP ed uno frontale, sempre dual, OV da 13 MP. KIICAA MIX adotta una batteria da 3000mAh e supporta la carica rapida a 5V2A. Non godendo di un jack per le cuffie da 3,5 mm, è dotato di un’interfaccia di tipo C e quindi in grado di fornire l’uscita audio digitale, per un suono impeccabile. Con un sensore di impronte digitali ID intelligente, è possibile sbloccare loo smartphone in 0.1s.

Link all’acquisto —> QUI

Leagoo T5 è uno smartphone mid-range che punta a dar fastidio alla fascia alta. Gode di un display Sharp da 5.5″ FHD IPS e 4 GB di RAM + 64GB di spazio interno. E’ basato su un SoC MT6750 e doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 5MP, mentre sul frontale è posta una fotocamera OV da 13 MP.

Inoltre, il design premium in metallo unibody e il vetro curvo 3D donano una certa eleganza e sensazione premium. Lo smartphone è alimentato da una batteria LG da 3000mAh ad alta densità, con supporto alla carica rapida 5V2A. Infine, con il sensore di impronte digitali ID intelligente, è possibile sbloccare T5 in 0.1s.

Link all’acquisto —> QUI

Leagoo T5c è il primo smartphone al mondo basato su piattaforma SC9853 – un processore Intel x86 con archiettura Airmont proprietaria a 14nm FinFET; questo chipset è coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di spazio interno. Ottimo il display da 5.5″ FHD IPS, mentre sul retro trova posto una dual camera da 13.0MP + OV 2.0MP.

La fotocamera anteriore sfoggia un sensore da 5 megapixel. Come il suo predecessore, il T5, T5c gode di un corpo in metallo unibody con vetro anteriore di tipo 3D; all’interno della scocca troviamo una batteria da 3000mAh realizzata da LG, che supporta la carica rapida a 5V2A. Con un sensore di impronte digitali ID anteriore, è possibile sbloccare T5c in soli 0.1s.

Link all’acquisto —> QUI

Articolo precedenteGoogle: risultati impressionanti nella vedita dei Google Home
Articolo successivoChuwi: ecco come sta andando la campagna Indiegogo e le novità in arrivo