L’e-brand Honor di Huawei ha annunciato il lancio di una versione in edizione limitata del suo smartphone l’Honor 7X. L’edizione limitata dell’Honor 7X è disponibile nella colorazione rossa. Saranno solo 20.000 le unità di Honor 7X Red disponibili per l’acquisto nei paesi come Stati Uniti, Russia, India, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna. Le unità saranno in vendita poco prima del 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Tuttavia, i clienti potranno ordinarli molto presto nei vari store online.

Per quanto riguarda i prezzi, la versione limitata rossa potrebbe costare leggermente di più rispetto al normale Honor 7X. I primi 100 clienti che acquistano l’edizione limitata dell’Honor 7X Red in ciascuno dei paesi sopra citati riceveranno un auricolare rosso Honor-Monster AM15 come regalo speciale. Per quanto riguarda le specifiche, l’Honor 7X sfoggia un display Full HD da 5,9 pollici con un rapporto di 18: 9 ed una risoluzione dello schermo di 1080 × 2160 pixel. Lo smartphone ha anche un vetro 2.5D.

 

Honor lancia una variante inedita del suo 7X

 


Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato da un processore octa-core Kirin 659 accoppiato con 4 GB di RAM. Il device offre 32 GB o 64 GB di memoria interna, che è ulteriormente espandibile fino a 256 GB. Lato fotocamera, l’Honor 7X è dotato di una doppia sensore sul retro e comprende un sensore da 16 megapixel e 2 megapixel. Davanti, lo smartphone sfoggia una fotocamera da 8 megapixel.

L’Honor 7X è supportato da una batteria da 3,340 mAh. In termini di software, lo smartphone monta il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata EMUI 5.1. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi, GPS, Bluetooth, USB OTG, 3G e 4G. I sensori del telefono includono il Magnetometro a bussola, il sensore di prossimità, l’accelerometro, il sensore di luce ambientale ed il giroscopio. Lo smartphone è già disponibile nelle opzioni di colore blu, nero e oro.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: la cornice inferiore sarà più piccola di quella dell’S8
Articolo successivoNokia 6 (2018): potrebbe arrivare con Android Oreo 8.0 a bordo