dodocool, noto produttore di accessori per smartphone e – in generale – di tutto ciò che riguarda il settore mobile, ha deciso di celebrare il nuovo anno ponendo in essere delle straordinarie offerte su quattro suoi prodotti.

Ora, le promozioni sono su Amazon, e vengono attivate grazie all’utilizzo, durante la fase di check-out, di coupon esclusivi.

I prodotti promozionati

Innanzi tutto troviamo delle cuffie sportive in ear, sensibili al tocco e dotate di cancellazione attiva del rumore. Altro prodotto interessante è sicuramente un caricabatterie da auto wireless, dotato di tecnologia quick charge – compatibile, ovviamente, con i dispositivi che supportano tale feature.

Ma dodocool non dimentica i più geek e sconta un Hub USB C 8-in-1 con Power Delivery ed uscita HD 4K, Ethernet Gigabit e USB 3.0 SuperSpeed; infine, l’ultimo prodotto promozionato è nuovamente un Hub USB C, questa volta 7-in-1, utile soprattutto ai possessore di dispositivi Apple Macbook di ultima generazioni, i quali sono dotati esclusivamente di uscite USB C.

  • Touch-sensitive Wireless Stereo In-Ear
    coupon: 437AWBLG 
    Prezzo: 13.99
    Link all’acquisto —> QUI
  • dodocool 10W 3-coil Fast Wireless Car Charger
    coupon: 8B47XZDA
    Prezzo: 24.99
    Link all’acquisto —> QUI
  • dodocool 8-in-1 Multifunction USB-C Hub with Power Delivery  
    coupon: RJWQ4WZB
    Prezzo: 29.99
    Link all’acquisto —> QUI
  • dodocool 7-in-1 USB-C Hub  
    coupon: QU5NUAHC
    Prezzo: 24.99
    Link all’acquisto —> QUI
Articolo precedenteChuwi: ecco come sta andando la campagna Indiegogo e le novità in arrivo
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5, tante nuove informazioni: facciamo il punto