Vodafone semina TIM, Wind e Tre con un metodo per avere Giga e minuti gratisVodafone non vuole darsi per vinta, ma sopratutto vuole cercare di riconquistare i tantissimi clienti persi in favore di Wind e TIM. Per questo motivo ha deciso di rilanciare tutte le promozioni Special, prezzi bassi e fino a 20GB di traffico dati incluso.

Il 2018 è ripartito esattamente alla pari del 2017, ecco quindi arrivare nuove incredibili offerte per i tantissimi consumatori italiani alla ricerca di un motivo per cambiare operatore telefonico. In queste ore Vodafone ha giustamente pensato di rinnovare tutte le migliori promozioni, in particolare le Special con la possibilità di attivazione da parte di qualsiasi utente.

Vodafone rinnova tutte le Special

Nello specifico ogni nuovo cliente potrà attivare:

  • Special 7GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 7GB di traffico dati in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane. Promo attivabile da chi proviene da tutti gli operatori virtuali.
  • Special 10GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10GB di traffico dati in 4G a soli 10 euro ogni 28 giorni. La promozione può essere richiesta da chi proviene da Wind, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali, NoiTel, TRE, FastWeb e CoopVoce.
  • Special 1GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 1GB di traffico dati in 4G a soli 5 euro ogni 4 settimane. La promo può essere attivata da chi proviene dagli operatori virtuali.
  • Special 20GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G a soli 10 euro ogni 28 giorni. In questo caso potrete richiederla solamente se ricevete l’SMS informativo o se provenite da alcuni operatori virtuali.
Articolo precedenteTRE ruba da Vodafone e Tim con una promo da 30 Giga a basso prezzo
Articolo successivoMediaWorld attacca Unieuro ed Euronics con gli incredibili sconti del nuovo volantino